Condizioni di vendita Ridurre

Condizioni di vendita

1.    ORDINI

La vendita è riservata a negozianti, rivenditori e professionisti possessori di Partita IVA.

L' utente è responsabile della veridicità delle informazioni immesse in fase di registrazione. Qualsiasi abuso sarà perseguito secondo le normative vigenti.   

La RAFFAELE SRL si riserva il diritto insindacabile di accettare o annullare un ordine. In seguito all’invio on-line dell’ordine, riceverete una conferma di ricezione dello stesso inviata in automatico dal server. Questa e-mail non rappresenta ancora accettazione da parte della RAFFAELE SRL.

L’accettazione dell’ordine avverrà con apposita e-mail di conferma.

Il minimo d’ordine è di € 200,00 IVA esclusa.

Gli ordini effettuati durante il periodo di chiusura (14-21 agosto) saranno evasi dal primo settembre e comunque dopo la ricezione del pagamento. I tempi di consegna decadono dal giorno di evasione dell'ordine.

2.    PREZZI

I prezzi dei prodotti sono espressi in euro e si intendono IVA esclusa.
La RAFFAELE SRL si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

3.     CONDIZIONI DI PAGAMENTO E MODALITÀ DI TRASPORTO O CONSEGNA

Spedizioni In Italia*

Spese di  Spedizione

Modalità di Spedizione

Tempi di consegna dall’invio 

Bonifico Bancario Anticipato

14 euro

Corriere Espresso

2-3 giorni

Paypal o Carta di Credito

14 euro

Corriere Espresso

2-3 giorni

* per le isole e la Calabria le spese di spedizione sono di € 20,00

Se il pagamento è a mezzo Bonifico bancario anticipato, la merce verrà spedita entro 4/7 gg dopo la data di accredito dell'importo della fattura sul nostro conto.

Se il pagamento è a mezzo PayPal, la merce verrà spedita entro 4/7 gg dopo la conferma dell'avvenuto pagamento.

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi. Eventuali ritardi nella consegna non potranno essere imputabili alla RAFFAELE SRL. In caso di consegna di merce difforme rispetto a quella ordinata, viziata o difettosa, potrete contattare il nostro servizio clienti che sarà a vostra disposizione per concordare le modalità di reso, rimborso o sostituzione. In questo caso, le spese di spedizione per il reso saranno a carico della RAFFAELE SRL. La sostanziale integrità degli imballi originali è requisito essenziale per effettuare il reso.

4.    DIRITTO DI RECESSO

Può esercitare il diritto di recesso soltanto il consumatore che effettui l'acquisto in qualità di privato. Per consumatore s'intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (art. 1469 bis Codice Civile). Per cui i possessori di Partita IVA non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.

5.    VARIAZIONI

Qualora dovessero verificarsi degli errori o variazioni nei prezzi indicati e/o nelle specifiche e nella disponibilità dei prodotti e/o nei costi della consegna, sarà nostra cura avvertirvi prima della spedizione della merce, per rivedere la vostra proposta di acquisto.

6.    RIMBORSO IN CASO DI OGGETTO ROTTO

Verificare sempre l'integrità dei pacchi PRIMA di ritirare i colli. In caso di anomalie reclamare al vettore. In caso di merce danneggiata sarà rimborsata solo in caso di accettazione con dicitura "RISERVA DI CONTROLLO"
Copyright 2014 by Raffaele Srl Privacy Termini di Utilizzo